Wednesday, 26 October 2016

20 Strane cose che potresti trovare in un bagno pubblico

...o nello scantinato del tuo migliore amico, oppure in quella inquietante casa abbandonata giù nella via, o dovunque tu preferisca.
Ma stiamo parlando di cose strane, ed un bagno pubblico è abbastanza strano per questo.


1 Una siringa con l'ago macchiato di sangue, ancora piena. Sul lato della siringa vi è scritto un nome con un pennarello rosso.
2 Un gatto mummificato. È stato mummificato di recente da qualcuno che ha fatto un ottimo lavoro.
3 Sul pavimento sono sparse un sacco di piume nere. Sono così tante che potrebbero essere facilmente tutte quelle di un grosso uccello.
4 Un paio di scarpe di buona qualità molto usate. Tuttavia c'è una grossa differenza di taglia tra le due.
5 Una pila ordinata di giornali appena stampati, ma con la data e le notizie di 10 anni fa, allo stesso giorno di oggi.
6 Un computer fisso acceso e ronzante, collegato ad una presa a muro. Manca di schermo, tastiera e mouse.
7 Una bibbia zuppa d'acqua. Le pagine contengono strani simboli e formule in latino scritte in pennarello nero. Il libro sacro deve essere asciugato prima di poterlo aprire.
8 Una bottiglia di plastica di una marca comune d'acqua, riempita di un liquido rosso brillante. Nel liquido galleggiano a mezza altezza due occhi di vetro.
9 Una telecamera di sorveglianza montata esattamente sopra la tazza del gabinetto. Sta puntando direttamente dentro la tazza.
10 Un autentico dipinto rinascimentale. Rappresenta un uomo barbuto con un largo cappello che guarda chiunque entri nel bagno. Non è firmato.
11 Un jukebox che inizia a suonare non appena qualcuno tira la catena o apre un rubinetto. La musica è vecchia e pessima, ma non c'è modo di fermarla o di cambiare brano.
12 Un vecchio diario di pelle. Il proprietario è apparentemente morto, visto che le sue ultime parole sono "Sto morendo proprio adesso." Non ha né nome, né firma.
13 Una vecchia scatola di floppy disk. Su tutte le loro etichette c'è scritto "Codice Chiave 24". Ognuno di essi contiene un singolo file di testo con solo una sillaba come contenuto.
14 Un vecchio telefono pubblico a muro, che inizia a suonare un minuto dopo che sei entrato. Se si risponde, non si sente nulla. Dopo un altro minuto inizia a suonare di nuovo.
15 Una Palla Magica 8. Se scossa la prima cosa che apparirà sarà "Proprio dietro di te." Se consultata altre volte continuerà a rispondere con frasi inquietanti.
16 Una placca dedicata ad un uomo morto in questo bagno qualche tempo fa. Sul muro ci sono segni che contano i giorni trascorsi da quando quest'uomo è morto. Affianco ai segni una scritta è stata incisa: "FAMMI USCIRE".
17 Una scatola con un grosso bottone rosso attaccata al muro. L'etichetta recita "Attenzione - Distacco di Emergenza".
18 Un pupazzo da ventriloquo dentro una valigia scura ammaccata. I pupazzo è in buone condizioni. Dentro la sua bocca è stata nascosta una nota con un numero di telefono.
19 Si è formata una grossa macchia di muffa gialla sul muro. La muffa ha la forma di un simbolo che hai già visto da qualche parte, solo non ricordi dove. Se toccata si ritrae come se fosse viva, rilasciando nell'aria una polvere allucinogena.
20 Non c'è nessuna porta all'interno. Quella dalla quale sei passato non c'è più. Il buco della tazza del gabinetto, però, è grande abbastanza da farci passare comodamente un uomo.

2 comments:

  1. Bellissimo! Occhio però: ti è sfuggito un "allucinatoria" al punto 20 al posto di "allucinogena"!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Refuso corretto, grazie.
      E grazie per i complimenti!

      Delete